Normativa cookie ITA

Avi Moyal. Master 2, allievo diretto di Imi Lichtenfeld e da lui scelto per fondare IKMF e portare il Krav Maga nel mondo...

 

Avi Moyal, Presidente mondiale di IKMF, la federazione voluta da Imi Lichetenfeld e oggi la più antica, originaria e grande organizzazione mondiale di Krav Maga.

Avi è un pezzo di storia vivente, ha trascorso metà della sua vita a fianco di Imi di cui è stato l'istruttore più fedele e più vicino anche umanamente.

Sarà in Italia per trattare con istruttori (sabato) e con gli allievi e praticanti un tema molto particolare: gli attacchi con coltello portati in un attacco terroristico. Negli ultimi 2 mesi Israele ha subito 176 attacchi terroristici, la più parte di questo tipo, contando ahimé molti morti tra i civili. Ikmf a Avi hanno dato il proprio supporto alla Città di Tel Aviv studiando il fenomeno e identificando brevi interventi di formazione per tutta la popolazione in modo da fornire elementi utili a sopravvivere in caso di attacco. E' stato rilevato che un attacco terroristico all'arma bianca in cui il terrorista sa di essere molto probailmente abbattuto, ha uno sviluppo diverso dai classici attacchi (in cui l'aggressore vuole sopravvivere). La dinamica è quella di un attacco suicida.

Per questo è stato realizzato il seminario di Avi "Terror Knife Attack": un seminario pratico e purtroppo molto attauale. In Israele ma non solo. Simili attacchi sono infatti in grande crescita in numerosi paesi europei incluso il nostro.

 

Un occasione unica per conoscere un pezzo di storia vivente del Krav Maga.

 

Un occasione unica per imparare a difendersi in caso di attacco.

 

Proprio per questo motivo il seminario è aperto a tutti e non solo agli allievi Ikmf.

 

Appartenenti ad altre organizzazioni di krav maga sono benvenuti ma, per rispetto nei confroti del M° Avi Moyal, non potranno indossare abigliamento con loghi di altre organizzazioni (internazionali o locali)

 

 

Sede e orari:

Il seminario si terrà domenica 28 febbraio a Roma dalle 9.00 alle 12.00.

sede del seminario: G SPORT VILLAGE ROMA, via Raffaello Nasini 14 (Metropolitana Rebibbia)

 

Cosa portare?

Abbigliamento da allenamento (per i membri Ikmf t-shirt kaki ikmf Italia), conchiglia. Opziaonali: coltello da allenamento personale (per chi ce l'ha), paradenti, paratibie e protezione avambracci.

 

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il costo del seminario, della durata di 3 ore, è di 50 €

Promozione riservata a Allievi scuole IKMF con passaporto in corso di validità e

apparteneti a FFOO e FFAA (mostrare tesserino) per iscrizione online

I posti in promozione sono limitati, approfittane subito

 

Seminario Knife Avi Moyal
Nome e Cognome partecipante
Allievi Ikmf - nome istruttore



Evento organizzato in partnership con KRAVMAGAROMA la più grande scuola di Roma diretta da Daniele Stazie, Expert I Ikmf

 

Calendario

« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

IKMF Italia facebook

banner-newsletter

Vai all'inizio della pagina